martedì 28 maggio 2013

ANTONIO MAGGIO

Come da segnalazione:
il nuovo video di Antonio Maggio... La canzone, scusatemi, è pessima! Ed io, che vi voglio bene, ho ritagliato le scene "interessanti!

Buona visione!

IL SACRIFICIO ESTREMO

Si, sa, talvolta  la vita è beffarda e ti mette di fronte a prove dure, ma molto dure!! Ma bisogna affrontarle stoicamente, senza lamentarsi e a testa alta!

Da: "La Biblioteca Silenziosa - Svezia"
      un gruppo di ragazzi è costretto a superare prove a caso trattenendo risate e commenti di sorta,
      trovandosi all'interno di una biblioteca


Beh, che dire, se un giorno dovesi trovarmi ad affrontare una simile sfida, mai e poi mai mi sottrarrei! Per il bene del gruppo... Ovviamente!


venerdì 24 maggio 2013

Estate vieni a me!

Eh dai oh! 
Siamo quasi a Giugno e qui piove, fa freddo, è tornata la neve; sto a mettere il muschio! Voglio l'Estate, voglio il caldo, voglio il mare e le spiagge! E voglio che si possano finalmente liberare i poveri piedi provati da mesi e mesi di scarpe! Voglio le infradito! 

Estate, vieni a me!!!


giovedì 23 maggio 2013

A GRANDE RICHIESTA

E giusto per allietare il prossimo week-end che, a dispetto della primavera inoltrata si preannuncia essere freddo e triste, rispondo al vostro accorato appello e dedico un post a Luca ARGENTERO...

Torinese, classe 1978, nel 2004 partecipa al Grande
Fratello, classificandosi terzo (e voi direte: "E a me che me ne frega?" E avete ragione!)
Già durante il reality show, ci da la prova che il ragazzo sa il fatto suo, tant'è considerato dai più il figo dell'edizione (strano, considerando che quell'anno condivideva la magione con Fedro E Pasquale, tanto per citarne due)...
Ed ha permesso, in qualche (purtroppo rara, seppur ben accetta) occasione, di poter già buttare un occhio sulla sua dotazione:

Il virgulto riccioluto dal sorriso sornione non mette il piede in fallo (oddio, magari lo facesse, magari sul mio...)
Ma, e ormai lo avrete capito, non voglio peccare di superficialità.. E il buon Luca qui mi ha aiutato, facendosi immortalare ancora in posizioni più che ottimali:


Ed è la pianta che fa la differenza!
Pelle testa e liscia, un alluce di tutto rispetto, accompagnato da dita che la dicono lunga, molto luna! Il piede si conferma essere muscoloso, ma anche morbido dove deve esserlo.

Mi chiedo solo perché il ragazzo non sia stato meno con i piedi per terra ma suvvia, accontentiamoci di quello che abbiamo!









La conferma che il pubblico non sia rimasto indifferente al fascino del buon Luca arriva alla sua uscita dalla casa dove, dopo essersi laureato (oddio, ma perché i miei compagni di università erano tutti cicciottosi con gli occhiali?), posa per la rivista Max, regalando scatti che hanno fatto venire un paio di infarti a molti di noi:

Beato fotografo, ripeto!

I bucolici scatti mi fanno capire che il mio occhio si è posato bene, il ragazzo è "Bin Piantà"
Le dita sono affusolate e ben proporzionate, il dorso potrebbe essere meno piatto, ma mi è sufficiente! Forse solo le dita sono un pelino troppo prive di forme ma, oggettivamente, non me la sento proprio di volerlo scartare
 E la carriera si avvia, perché subito dopo viene scritturato nella fortunatissima serie "Carabinieri" (si, ero ironico!!) dove, forse anche a causa dell fascino della divisa, comincia, un passo alla volta, la carriera da attore, arrivando a recitare la parte di un omosessuale in un film di Ozpeteck (*o*)
E ci riprova nel 2009, in "Diverso da chi?" dove ritorna nei panni di un omosessuale (vuole farmi morire) e nello stesso anno convola a nozze con la doppiatrice "Miryam Catania" (colei che verrà eletta una delle donne più    fortunate d'Italia).
A parte questi, purtroppo gli scatti sono praticamente nulli:

Quindi Luca, ed ora lancio un appello, so che ti sei accasato, ma suvvia sii buono, dacci modo di poterti di nuovo ammirare! Fatti vedere, fatti notare, fatti scrutare! Sono disposto, con mio sommo sacrificio, a venire a casa tua ad immortalarti (e magari a testare!!)

giovedì 16 maggio 2013

FIGLI DI PAPÀ: ENRIQUE IGLESIAS

Per la serie "figli di papà"..
Enrique Iglesias, figlio del celeberrimo Julio; attore e cantante, classe 1975, 1 metro e 90 di altezza, misura 43, non c'è niente da fare: è figo! Il ragazzo ha pure ammesso pubblicamente di avere una passione per i piedi (se maschili o femminili non è dato saperlo...)
Merita quindi di essere preso in considerazione!! E spesso e volentieri si è fatto immortalare con i piedazzi in bella vista (quanto vorrei essere un fotografo....)



La pianta la dice lunga: liscia, tallone ben presente e dita proporzionate..
La caviglia è solida, muscolosa... Forse troppo glabra ma mi accontento!










 e non posso che confermare anche da qui! La pianta c'è e ci piace! E il dorso pare non tradire le mie aspettative.
 Le dita sono lunghe, ben formate, prive di quell'orribile difetto che su molti incombe, le dita a salsicciotto. Qui sono magre il giusto, lasciando intravedere la forma dell'osso..
L'alluce va più che bene, a forma vagamente esagonale, come mi piace! Unica pecca, l'inizio di cipollotto..



























C'è da dire che l'età gli sta facendo male, i chili aumentano (e poveraccio, la sua estenuante vita da cantante non gli darà più modo di passare quelle 6 ore in palestra al giorno!), il fisico è provato.. Ma tutto ciò non sembra aver intaccato le sue doti...

Enrique, se ti trovi a passare di qui...






p.s... Togliti quel neo dalla faccia, te ne prego!!!!


lunedì 13 maggio 2013

MICHAEL BALLACK

Inizio la settimana così, dedicando un post al soggetto della foto dello sfondo (MArc, di la verità, non vedevi l'ora!!); Lord Michael BALLACK, calciatore tedesco (che di tedesco a poco!).
Se penso che il povero ragazzo viene chiamato "L'eterno secondo" un po' il cuore mi piange!
Dai su, Michy, facciamo che per questa settimana ti eleggo "calciatore dai piedi migliori" (e non solo calcisticamente parlando!!!)






i lunghi anni passati a correre sui verdi campi, a quanto pare, non hanno provocato troppi danni, le piante sembrano essere prive di gran calli, ispessimenti etc che spesso e volentieri troneggiano sullo strumento di lavoro dei calciatori!







Non posso far altro che confermare, la pianta merita e pure parecchio. 
Le dita sono sufficientemente proporzionate e le falangi rotonde quanto basta e l'alluce, con il collo che si chiude sotto la falange mi è sempre piaciuto un sacco!
Forse, eccezion fatta per quest ultimo, le dita sono troppo corte, ma la perfezione, si sa, non è umana!
Urge quindi ora approfondire il discorso:


E confermo quanto detto. L'alluce, anche visto da sopra, attira! L'unghia è grossa, curata e ben tondeggiante e padroneggia su un piede che sa abbastanza di masculo! Anche se il tutto mi sa di essere un po' troppo piatto, poche vene, pochi tendini e poco pelo in evidenza. Confermo anche quanto dicevo a proposito delle altre dita: fossero solo un pochino più lunghe, saremmo a posto!
E per finire: 








REX


Devo cominciare a guardare "Il Commissario Rex" mi sa!

Ettore Bassi 15x05:
















Aggiornamento: E poi non dite che non sono buono eh!!!
















Per quel poco che si nota, il voto è positivo, la forma della pianta è piacevole alla vista e ben proporzionata, ma vista la scarsa qualità dell'immagine, visto che non si può dare un giudizio approssimativo: la cosa va approfondita, va analizzata e studiata con solerzia ed attenzione...




















La materia non sarà perfetta, ma c'è ampio margine di miglioramento! Un voto in più per il pelaccio selvaggio sul dorso, ma non posso chiudere l'occhio sull'arco poco presente, le dita troppo salsicciottose e un alluce ipertrofico e poco definito; ma soprattutto, Ettore... vacci dall'estetista!
Però il ragazzo ci prova, si impegna suvvia!
E quindi: pollice (alluce, scusate!) in su per Ector!


Ed ora vi lancio una piccola sfida.. Chi di voi riesce a reperire il video del tedeschissimo Alexander Pschill?
Al vincitore tutta la mia stima :)


sabato 4 maggio 2013

IN ATTESA DI AGGIORNAMENTI: JOSH BERNSTEIN

Quanto mi piace la scienza! Quanto mi piace scoprire cose nuove!
Soprattutto quando ad insegnare qualcosa sono persone come lui:
Josh BERNSTEIN:
anno 1971, va in giro per il mondo a fare il novello Indiana Jones...

Credo di star guardando un po' tutti gli episodi del suo programma, "Digging for the truth"... Ma voglio essere sincero e, al mio amore per il Sapere, si unisce un più terreno interesse...
Purtroppo però il ragazzo sembra troppo attaccato agli stivali per poter dire qualcosa di concreto!

Nell'attesa che, tra una camminata nel deserto e l'altra, decida di dare tregua alle sue affaticate estremità e voglia, di grazia, renderci partecipe di questa sua liberazione, vi posto gli unici due scatti che, per ora, sono riuscito a trovare:














In attesa di aggiornamenti...





mercoledì 1 maggio 2013

CALCIOMERCATO

E anche quest'anno il campionato è praticamente finito!
Tra poco, mentre i protagonisti degli stadi si spaparanzeranno sulle spiagge di mezzo mondo, entrerà nel vivo l'annuale epopea del calciomercato: giocatori messi in bella mostra verranno analizzati centimetro per centimetro, scandagliati e studiati alla ricerca dell'affare dell'anno! E visto che dovrei investire quei circa 300/400 milioni di euro che non so come far andare (la casa vicino a quella di Madonna ce l'ho, il panfilo idem, l'isoletta me la sono appena comprata...), qualche giorno fa mi è balenata l'idea di buttare giù la mia squadretta! Qui sotto vi elenco i campioni su cui ho posato gli occhi:

CLAUDIO MARCHISIO: odioso è odioso (Il Principino, tzè...) ma è anche tanto figo! È poco feet-friendly, ma quel poco che ha mostrato fin'ora solletica non poco la mia attenzione!!












LUCA TONI: ha vinto un mondiale, e questo è già un buon punto! Ha dato sfoggio di se in una ben nota pubblicità per Sky che ha solleticato non poco la nostra attenzione; se aggiungiamo che deve anche avere misure non da poco: va ingaggiato!













GIAMPAOLO PAZZINI: non sarà un campione, ma sono magnanimo e voglio dargli una possibilità! Largo ai giovani insomma!












FABIO CANNAVARO: non ha bisogno di presentazioni! Perfetto!













FRANCESCO TOTTI: il pupone: bello e bravo! Feet-friendly fin all'inverosimile, ogni 2x3 si spoglia! È l'elemento indispensabile per la mia squadra

















DAVID BECKHAM: Liberiamo sto povero cristiano dalla moglie, ve ne prego! Se qualcuno volesse dargli asilo politico, si faccia avanti!











KAKA: anche se il tipo "casa e chiesa" non mi va molto a genio...

















FERNANDO TORRES: "El Nino"! Non l'avevo contemplato in un primo momento, ma merita studi più approfonditi!














CRISTIANO RONALDO: il  portoghese dalla dubbia sessualità: imbattersi in scatti dei suoi piedi è più facile che bere un bicchier d'acqua!

















ZLATAN IBRAHIMOVIC: ok, lo so, è brutto! Ma tanto brutto! Ma un 47 di piedi non si butta mai!

















GIANLUIGI BUFFON: con un portiere così, siamo più che a posto! Il campionato è già vinto!












Mi manca però un massaggiatore che si prenda cura dei miei pupilli... Qualche nome da proporre? Mi volete inviare i curriculum?

il vostro blogger di fiducia

NO, MA GRAZIE!

Tranquilli, tranquilli!
Non mi sono eclissato, ne me ne sono andato in vacanza! Mi hanno solo staccato la connessione per qualche giorno! Ma sono tornato, piu bello e veloce che mai! Sei giorni senza internet comunque sono un'esperienza orrenda!