giovedì 16 maggio 2013

FIGLI DI PAPÀ: ENRIQUE IGLESIAS

Per la serie "figli di papà"..
Enrique Iglesias, figlio del celeberrimo Julio; attore e cantante, classe 1975, 1 metro e 90 di altezza, misura 43, non c'è niente da fare: è figo! Il ragazzo ha pure ammesso pubblicamente di avere una passione per i piedi (se maschili o femminili non è dato saperlo...)
Merita quindi di essere preso in considerazione!! E spesso e volentieri si è fatto immortalare con i piedazzi in bella vista (quanto vorrei essere un fotografo....)



La pianta la dice lunga: liscia, tallone ben presente e dita proporzionate..
La caviglia è solida, muscolosa... Forse troppo glabra ma mi accontento!










 e non posso che confermare anche da qui! La pianta c'è e ci piace! E il dorso pare non tradire le mie aspettative.
 Le dita sono lunghe, ben formate, prive di quell'orribile difetto che su molti incombe, le dita a salsicciotto. Qui sono magre il giusto, lasciando intravedere la forma dell'osso..
L'alluce va più che bene, a forma vagamente esagonale, come mi piace! Unica pecca, l'inizio di cipollotto..



























C'è da dire che l'età gli sta facendo male, i chili aumentano (e poveraccio, la sua estenuante vita da cantante non gli darà più modo di passare quelle 6 ore in palestra al giorno!), il fisico è provato.. Ma tutto ciò non sembra aver intaccato le sue doti...

Enrique, se ti trovi a passare di qui...






p.s... Togliti quel neo dalla faccia, te ne prego!!!!


1 commento:

  1. Mmhh...che figo di maschietto...lo legherei, lo imbavaglierei, lo benderei egli leccherei orecchie e piante dei piedi annusandoglieli

    RispondiElimina