giovedì 23 maggio 2013

A GRANDE RICHIESTA

E giusto per allietare il prossimo week-end che, a dispetto della primavera inoltrata si preannuncia essere freddo e triste, rispondo al vostro accorato appello e dedico un post a Luca ARGENTERO...

Torinese, classe 1978, nel 2004 partecipa al Grande
Fratello, classificandosi terzo (e voi direte: "E a me che me ne frega?" E avete ragione!)
Già durante il reality show, ci da la prova che il ragazzo sa il fatto suo, tant'è considerato dai più il figo dell'edizione (strano, considerando che quell'anno condivideva la magione con Fedro E Pasquale, tanto per citarne due)...
Ed ha permesso, in qualche (purtroppo rara, seppur ben accetta) occasione, di poter già buttare un occhio sulla sua dotazione:

Il virgulto riccioluto dal sorriso sornione non mette il piede in fallo (oddio, magari lo facesse, magari sul mio...)
Ma, e ormai lo avrete capito, non voglio peccare di superficialità.. E il buon Luca qui mi ha aiutato, facendosi immortalare ancora in posizioni più che ottimali:


Ed è la pianta che fa la differenza!
Pelle testa e liscia, un alluce di tutto rispetto, accompagnato da dita che la dicono lunga, molto luna! Il piede si conferma essere muscoloso, ma anche morbido dove deve esserlo.

Mi chiedo solo perché il ragazzo non sia stato meno con i piedi per terra ma suvvia, accontentiamoci di quello che abbiamo!









La conferma che il pubblico non sia rimasto indifferente al fascino del buon Luca arriva alla sua uscita dalla casa dove, dopo essersi laureato (oddio, ma perché i miei compagni di università erano tutti cicciottosi con gli occhiali?), posa per la rivista Max, regalando scatti che hanno fatto venire un paio di infarti a molti di noi:

Beato fotografo, ripeto!

I bucolici scatti mi fanno capire che il mio occhio si è posato bene, il ragazzo è "Bin Piantà"
Le dita sono affusolate e ben proporzionate, il dorso potrebbe essere meno piatto, ma mi è sufficiente! Forse solo le dita sono un pelino troppo prive di forme ma, oggettivamente, non me la sento proprio di volerlo scartare
 E la carriera si avvia, perché subito dopo viene scritturato nella fortunatissima serie "Carabinieri" (si, ero ironico!!) dove, forse anche a causa dell fascino della divisa, comincia, un passo alla volta, la carriera da attore, arrivando a recitare la parte di un omosessuale in un film di Ozpeteck (*o*)
E ci riprova nel 2009, in "Diverso da chi?" dove ritorna nei panni di un omosessuale (vuole farmi morire) e nello stesso anno convola a nozze con la doppiatrice "Miryam Catania" (colei che verrà eletta una delle donne più    fortunate d'Italia).
A parte questi, purtroppo gli scatti sono praticamente nulli:

Quindi Luca, ed ora lancio un appello, so che ti sei accasato, ma suvvia sii buono, dacci modo di poterti di nuovo ammirare! Fatti vedere, fatti notare, fatti scrutare! Sono disposto, con mio sommo sacrificio, a venire a casa tua ad immortalarti (e magari a testare!!)

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Anch'io..ma prima lo legherei e lo imbavaglierei e poi gli scoperei quel bel culetto (i suoi nudi sono davvero HOT!)

      Elimina
    2. Anch'io..ma prima lo legherei e lo imbavaglierei e poi gli scoperei quel bel culetto (i suoi nudi sono davvero HOT!)

      Elimina