lunedì 13 maggio 2013

MICHAEL BALLACK

Inizio la settimana così, dedicando un post al soggetto della foto dello sfondo (MArc, di la verità, non vedevi l'ora!!); Lord Michael BALLACK, calciatore tedesco (che di tedesco a poco!).
Se penso che il povero ragazzo viene chiamato "L'eterno secondo" un po' il cuore mi piange!
Dai su, Michy, facciamo che per questa settimana ti eleggo "calciatore dai piedi migliori" (e non solo calcisticamente parlando!!!)






i lunghi anni passati a correre sui verdi campi, a quanto pare, non hanno provocato troppi danni, le piante sembrano essere prive di gran calli, ispessimenti etc che spesso e volentieri troneggiano sullo strumento di lavoro dei calciatori!







Non posso far altro che confermare, la pianta merita e pure parecchio. 
Le dita sono sufficientemente proporzionate e le falangi rotonde quanto basta e l'alluce, con il collo che si chiude sotto la falange mi è sempre piaciuto un sacco!
Forse, eccezion fatta per quest ultimo, le dita sono troppo corte, ma la perfezione, si sa, non è umana!
Urge quindi ora approfondire il discorso:


E confermo quanto detto. L'alluce, anche visto da sopra, attira! L'unghia è grossa, curata e ben tondeggiante e padroneggia su un piede che sa abbastanza di masculo! Anche se il tutto mi sa di essere un po' troppo piatto, poche vene, pochi tendini e poco pelo in evidenza. Confermo anche quanto dicevo a proposito delle altre dita: fossero solo un pochino più lunghe, saremmo a posto!
E per finire: 








4 commenti:

  1. Se quelli dell'immagine del profilo sono i tuoi, hai vinto tu ;)

    RispondiElimina
  2. Cosa darei per andare a casa sua stendermi per terra aspettare che si tolga le scarpe e che mi faccia annusare i piedi e poi mi farei solleticare con i piedi

    RispondiElimina