lunedì 23 settembre 2013

ASHTON KUTCHER - The Jobs

Ci sono persone che non hanno bisogno di particolari presentazioni, uno di questi è sicuramente l'ex Toy Boy più famoso d'America, Mr Ashton Kutcher!















È figo e sa di esserlo, è sicuro di se e fa bene ad esserlo... Che altro?
Che mostra il suo 45 di piede con una facilità assurda!













È di qualche anno fa un'intervista nella quale scherzava con un (fortunatissimo) Jonathan Ross a proposito delle sue dita dei piedi:

Ma non starò oggi a postare tutto ciò che negli anni ho raccolto sull'attore, anche perché ci sarebbe da scrivere una piccola enciclopedia su sto tipo (ma vi consiglio di guardarvi le ultime stagioni di "Two and a Half Men" dove Ashton praticamente appare sempre o in infradito o scalzo!).

Quello che farò oggi è invitarvi ad andare a guardare la sua nuova fatica: Jobs (ispirata al creatore della Apple) in uscita il prossimo 17 ottobre; ma non perché le critiche siano positive (anzi, tutt'altro!) ma perché voglio segnalarvi (come spesso accade, prima di molti altri colleghi!!!) una scena che va gustata sul grande schermo con il popcorn in mano (pochi secondi, ma decisamente significativi!):

Caro, carissimo Ashton, vederti a piedi nudi, è sempre un piacere!

domenica 22 settembre 2013

RAUL BOVA

Ammazza che anno oh! Prima il buon vecchio Wentworth, ed ora lui, il più amato dalle Italiane e dagli Italiani!
A quanto pare anche il "sempre figo" Raul Bova potrebbe passare al lato oscuro....

Si fanno infatti sempre più insistenti le voci secondo cui l'attore starebbe divorziando dalla moglie a causa di un flirt con un altro uomo; ma la colpevole non sarebbe la moglie!
C'è da aggiungere che tempo fa Bova ha dichiarato di aver anche avuto esperienze in passato:

"Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono"

Speriamo di avere, quanto prima, anche lui nelle nostre schiere:






E, soprattutto, il video che più mi ha fatto sognare:


                                                                                                                       (da "Ultimo 3-L'infiltrato")

lunedì 9 settembre 2013

JESSIE PAVELKA

Ehh si! La vita sedentaria, un lavoro stressante, il mio fisico ne sta risentendo!
Ma è ora che mi dia da fare, un po' ti attività fisica non può che giovarmi; d'altronde si sa, "mens sana in corpore sano" diceva un tale Giovenale.

Ma, d'altro canto, mi ci vorrà un motivatore, qualcuno che mi sproni, che mi inciti a dare il meglio di me giorno dopo giorno. E così ho cominciato a cercare un buon allenatore, qualcuno che potrebbe fare al caso mio; una persona piena di esperienza. Ho vagliato, ho studiato, ho messo a confronto migliaia e migliaia di candidati e alla fine, dopo un'ardua selezione, ho deciso!

JESSIE PAVELKA
Leggo dal Curriculum che mi ha mandato via mail: 
Nato il 26 settembre 1982 (devo ricordarmi di fargli gli auguri, a proposito), ha, fin dalla più tenera età, praticato sport fin quando non ha cominciato ad interessarsi alla Filosofia Olistica.
Promotore di uno stile di vita sano e corretto, sta conducendo un Reality (Obesi: un anno per rinascere, in onda su RealTime, tutti i lunedì alle 21:10) nel quale, in ogni puntata, prende sotto la sua ala protettrice (che a quanto pare è pure abbastanza massiccia!!) persone con gravi problemi di peso che spronerà fino a far ritrovare loro l'amore per la vita e per se stessi.

All'inizio, lo ammetto, l'ho messo nel mucchio dei "forse, anche perché posso affermare con certezza di non avere problemi di obesità e questa sua "specializzazione" non mi convinceva più di tanto. Ma, considerate le ottime referenze e che l'olismo è una branca che non ho mai sperimentato, ho deciso di prendere lui.


Oltre ad un dettagliato curriculum, mi ha mandato anche una serie di foto, credo con l'intento di farmi capire quali risultati potrei ottenere seguendo i suoi insegnamenti:





















E per farmi capire quanto l'amore per se stessi possa fare bene all'autostima e rendere disinvolti in ogni situazione, mi ha mandato anche un video:


Credo che la "prova costume" per il 2014 potrebbe andare decisamente bene!

lunedì 2 settembre 2013

ALESSANDRO DI BATTISTA

E poi sulla tua bacheca di Facebook, ti linkano un video:

Alessandro Di Battista: L'Italia ripudia la guerra

Anche se non sono per niente d'accordo con i loro metodi e con gran parte delle cose che dicono, questa volta mi trovo costretto a dovergli dare ragione; ma.. Chi diavolo è tale Alessandro Di Battista?
Urge fare una ricerca!!

Nato il 4/08/78, dopo gli studi decide di entrare nel Movimento 5 Stelle e da lì la scalata fino ad arrivare, con le ultime Politiche, ad occupare un posto in Parlamento.

Ripeto, per quanto non condivida i modi del M5S, in questo caso il messaggio è giustissimo, ed è bastata una veloce ricerca per convincermi ulteriormente, dato anche il "vettore" che veicola tale messaggio: