domenica 22 settembre 2013

RAUL BOVA

Ammazza che anno oh! Prima il buon vecchio Wentworth, ed ora lui, il più amato dalle Italiane e dagli Italiani!
A quanto pare anche il "sempre figo" Raul Bova potrebbe passare al lato oscuro....

Si fanno infatti sempre più insistenti le voci secondo cui l'attore starebbe divorziando dalla moglie a causa di un flirt con un altro uomo; ma la colpevole non sarebbe la moglie!
C'è da aggiungere che tempo fa Bova ha dichiarato di aver anche avuto esperienze in passato:

"Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono"

Speriamo di avere, quanto prima, anche lui nelle nostre schiere:






E, soprattutto, il video che più mi ha fatto sognare:


                                                                                                                       (da "Ultimo 3-L'infiltrato")

2 commenti: