lunedì 9 settembre 2013

JESSIE PAVELKA

Ehh si! La vita sedentaria, un lavoro stressante, il mio fisico ne sta risentendo!
Ma è ora che mi dia da fare, un po' ti attività fisica non può che giovarmi; d'altronde si sa, "mens sana in corpore sano" diceva un tale Giovenale.

Ma, d'altro canto, mi ci vorrà un motivatore, qualcuno che mi sproni, che mi inciti a dare il meglio di me giorno dopo giorno. E così ho cominciato a cercare un buon allenatore, qualcuno che potrebbe fare al caso mio; una persona piena di esperienza. Ho vagliato, ho studiato, ho messo a confronto migliaia e migliaia di candidati e alla fine, dopo un'ardua selezione, ho deciso!

JESSIE PAVELKA
Leggo dal Curriculum che mi ha mandato via mail: 
Nato il 26 settembre 1982 (devo ricordarmi di fargli gli auguri, a proposito), ha, fin dalla più tenera età, praticato sport fin quando non ha cominciato ad interessarsi alla Filosofia Olistica.
Promotore di uno stile di vita sano e corretto, sta conducendo un Reality (Obesi: un anno per rinascere, in onda su RealTime, tutti i lunedì alle 21:10) nel quale, in ogni puntata, prende sotto la sua ala protettrice (che a quanto pare è pure abbastanza massiccia!!) persone con gravi problemi di peso che spronerà fino a far ritrovare loro l'amore per la vita e per se stessi.

All'inizio, lo ammetto, l'ho messo nel mucchio dei "forse, anche perché posso affermare con certezza di non avere problemi di obesità e questa sua "specializzazione" non mi convinceva più di tanto. Ma, considerate le ottime referenze e che l'olismo è una branca che non ho mai sperimentato, ho deciso di prendere lui.


Oltre ad un dettagliato curriculum, mi ha mandato anche una serie di foto, credo con l'intento di farmi capire quali risultati potrei ottenere seguendo i suoi insegnamenti:





















E per farmi capire quanto l'amore per se stessi possa fare bene all'autostima e rendere disinvolti in ogni situazione, mi ha mandato anche un video:


Credo che la "prova costume" per il 2014 potrebbe andare decisamente bene!

1 commento:

  1. Mmhh...che bel manzo...lo legherei lo imbavaglierei e gli lecchetei i tatuaggi, le ascelle e i piedi

    RispondiElimina