domenica 30 novembre 2014

JOE BASTIANICH

NO, non mi hai ddilusso....


4 commenti:

  1. Non sai cosa farei a quei piedi!!!
    Comunque metti più foto dei piedi di Andrea Cerioli?
    Voglio farmi seghe mi eccitanti!!

    RispondiElimina
  2. è un pò antipatico ma visto così mi metteri sottomesso a leccargli i piedi mentre mi domina e poi mi farei sfondare il culo

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Che bono ! Ha l'aria del raffinato stronzo, che vuole sempre comandare. Secondo me a letto è un toro assurdo. Quanto vorrei leccargli i piedi. Amo vedere uomini così, come lui, raffinati, tutti precisi, che poi tolgono le scarpe e mostrano questi piedi animali. Il lato selvaggio che viene fuori. Starei ore, sottomesso, a leccare i suoi piedi. E da quando porta la barba mi piace ancora di più. Quanto vorrei fosse il mio uomo, e io il suo schiavo per la vita <3
    TI AMO JOE !!

    Mirko

    RispondiElimina