sabato 3 maggio 2014

NICOLAS CORONADO - Cornetto Algida

Ehh, l'estate! Il caldo, il sole, il mare, le vacanze... Le pubblicità dei gelati....

E quale pubblicità non poteva non tornare a sfracellarci gli zebedei se non quella del Cornetto Algida (che è sempre meglio che sentir gridare la Ventura "scarpe a più non posso")??
Ma ovvio, quella del cornetto algida che quest'anno ci propone una storiella d'ammmmore sulle note di Cesare Cremonini. Fin qui niente di interessante insomma, se non che uno dei due spasimanti è lui:












e, seguendo l'esempio dello spot, mi sono improvvisato novello "Veronica Mars" e mi sono messo a cercare in lungo e in largo chi potesse essere sto tipo (oh, non è stato un compito facilissimo!)

NICOLAS CORONADO:


















Anno 1988, spagnolo, attore e modello, è imparentato non ho ben capito in che modo con il ben più celebre Miguel Bosè; qualcuno di voi lo potrà riconoscere per essere uno dei protagonisti di "Tierra de Lobos"

                                                                             





3 commenti:

  1. Piccola nota sulla parentela di Nicholas Coronado con Miguel Bosé: è il figlio della sorella di Miguel, Paola Dominguin (lei ha scelto il cognome del padre, il famosissimo torero Luis Dominguin, mentre Miguel ha optato per il cognome della madre, l'attrice e Miss Italia Lucia Bosé). :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha! grazie, mi era sfuggita sta cosa dei cognomi e non ci avevo capito niente!

      Elimina