sabato 28 dicembre 2013

PIER SILVIO BERLUSCONI

Tempo fa il suo celeberrimo padre si permise di consigliare, ad una giovincella che aveva osato chiedergli consigli su come fare a sbarcare il lunario, di provarci con uno dei suoi figli...


E ricordo di aver pensato immediatamente al suo rampollo number 1: Pier Silvio. Dal padre ha preso ben poco; non è un nano, ha i capelli, è strafisicato... Insomma, è un figo (il che mi porterebbe a pensare che la Sig.ra Dall'Oglio all'epoca avesse un idraulico non da poco...)! Ma purtroppo il cuore del ragazzo è già stato catturato dall'inutile Toffanin, con grande rammarico mio e della ragazza di cui parlavo all'inizio del post!

Non mi resta che consolarmi con gli scatti trovati in giro; strano a trovarne visto che passa così poco tempo sulla barchetta di famiglia o in giro per le spiagge....





















AGGIORNAMENTO: un grazie a Dragg per la segnalazione!!!


2 commenti:

  1. non è proooprio il mio tipo, ma è affascinante !! E' tutto muscoloso palestrato con delle gambe da toro e dei bellissimi piedi .. .. E' un imprenditore e me lo sogno vestito in giacca e cravatta come si vede in tv.. Io diventerei una troia schiava per lui .. Gli leccherei i suoi piedi sudati dopo una sua lunga giornata in ufficio.. Poi lo terrei vestito , gli slaccerei solo la camicia per leccare quei suoi muscolo e gli tirerei fuori il cazzo dalla sua patta... E MI FAREI SFONDARE IL CULO COME UNA PUTTANA . . . . .

    RispondiElimina