martedì 9 luglio 2013

JUMP-Stasera mi tuffo

Ed è finito anche JUMP! STASERA MI TUFFO

Aspettate.. Ah, si, non me ne frega un accidente visto l'inutilità di quel programma; dove 8 VIP si cimentano in gare di tuffi sempre più difficili e alla fine ne rimarrà solo uno.
Ok, ammetto che il mio giudizio su Jump è legato anche alla mia antipatia nei confronti di Teo Mamuccari che, pur essendo decisamente alto e, quindi, dotato di una fettazza non indifferente (già documentata QUI) non riesco proprio a farmi scendere giù!



Ritorniamo a noi; oltre alla mia intolleranza verso il conduttore, il programma non brillava neanche particolarmente per concorrenti: Enzo Salvi ("attore" comico da cinepanettone) , Bruno Cabrerizo (un bel pezzo di gnocco, volto noto ai follower di mamma Barbara D'Urso), Giacomo Cicciovalenti (l'enoooorme commentatore di wrestling) e, in ultimo, il vincitore, Stefano Bettarini (ex calciatore e ex marito di Simona Ventura).

Capirete quindi che la possibilità di imbattersi in scene interessanti è stata ben limitata:


A quanto pare, unica foto di Cabrerizo in circolazione! Si invita dunque il ragazzo a volersi mostrare più spesso!!!
(e si ringrazia chi mi ha mandato la foto!!!)




..e Bettarini, che, pur non essendo timido quanto il suo precedente collega nel mostrare il suo armamentario, nel programma non si è mostrato più di tanto (colmeremo questa lacuna!)


E visto che voglio dare a Cesare quel che è di Cesare (o a Stefano quello che è di Stefano...)

Perché, anche se l'età avanza devo dire che vederlo il più possibile come mamma l'ha fatto (e il calcio l'ha migliorato!) male non fa!


















Speriamo nella prossima edizione, meno parca di avvistamenti podalici!




2 commenti:

  1. Dovrebbero esserci più foto di Bettarini. E' così bono, la sua testa rasata mi fa impazzire.. E ha dei muscoli che scoppiano. Quando sta a petto nudo è sempre così lucido, sudato, un vero TORO. E che piedi, piedoni da animale, così nervosi, muscolosi.. Li leccherei fino a soffocare . Mi basterebbe annusarli per avere un'orgasmo.

    Mirko

    RispondiElimina
  2. Madonna quanto mi arrapa quest'uomo. Mi piace da morire. Ci sono foto, anche più recenti, dove è pazzesco, virile, maschio ! Si è un tipo, secondo me, odioso. Fashion, tutto curato, anche fin troppo. Ma a me arrapa comunque. Perchè amo i maschi pelati, mi danno un senso di virilità assurdo. Poi lui scoppia proprio di muscoli. Tutto così tirato, scolpito e , quando sta in costume, è sempre lucido, sudato, oliato. E i piedi sono spettacolari. Dovreste mettere molte più foto. E' una statua. Simpatico o no, è un figone. Sfido chiunque a resistere a uno così se è li davanti a voi e vi invita a massaggiargli i piedoni.

    RispondiElimina