mercoledì 31 luglio 2013

D&G-ADAM SENN

.... bisognerebbe dire ai Sig. Dolce e Gabbana di ricominciare con queste campagne pubblicitarie...

... devo dire che la mia attenzione l'hanno attirata!

AGGIORNAMENTO 1.0: Riuscire ad identificare il proprietario della gamba si sta rivelando dificilotto, impresa più semplice invece è stato dare un nome al "povero" modello che sta sotto

ADAM SENN: nato nel 1984 (quel biennio ci ha regalato dei bei pezzi di manzo!), fa il modello e l'attore a tempo perso; forse qualcuno di voi avrà più facilità a ricordarselo qui:


e giusto per dovere della cronaca:





giovedì 25 luglio 2013

RICCARDO POLIDORO

Siamo praticamente ad Agosto, ma solo ora mi sono accorto di una cosa:

E IL TORMENTONE DELL'ESTATE???

 Dov'è? Qual è? Non è estate se non abbiamo un canzone che ci frantuma i coglioni... 

E nel mio essere utile alla società, ho deciso di proporre questo grande artista emergente:  Riccardo Polidoro, anni 28, si è esibito al fianco dei Big della canzone italiana, tra cui Paola e Chiare e Gigi D'Alessio (-.-'''')


In realtà le sue canzoni mi fanno piuttosto orrore! Mi sembra di trovarmi davanti la versione 2013 di Paolo Meneguzzi... Non solo per la banalità delle canzoni ma anche per una forte somiglianza fisica!

Ma mentre Paolo, mostrandosi in questo modo, ha fondamentalmente firmato la sua condanna a morte (fortunatamente a quanto pare non ci sono altri scatti di quest'orrore della natura!!)

















Il Polidoro dimostra invece di avere ben altre capacità aggiuntive.. E di non vergognarsi ad esporle al pubblico!
Mi è bastato fare un rapido giro sul suo profilo di Facebook per poter ammirare tali doti.
E da lì ho capito che Riccardo ama farci vedere le sue adorate Hawaians...

















Che è un tipo sportivo...

Ma che non disdegna, di tanto in tanto, rilassarsi come Dio comanda













Ma soprattutto ho capito che vuole togliersi di dosso quell'immagine "acqua e sapone" che traspare dai suoi video e dalle sue canzoni; vuole dare un'idea di se più da "Bad Boy" e, per farlo, a quanto pare, ha giustamente deciso di mostrarsi così:


















e così:

















Anche se di solito le dita che si sovrappongono proprio non mi piacciono (eclatante è il caso Costantino Vitagliano!), in questa particolare circostanza devo dire che il problema non sussiste; sarà anche grazie alla pianta, perfettamente triangolare, sarà perché le callosità ci sono e sono messe bene, sarà per l'arco pronunciato, ma proprio non mi infastidisce il fatto che il secondo dito tenda a celarsi dietro l'alluce.
Il mio voto è più che positivo insomma!!

Bravo Riccardo bravo! Se continuerai così magari non diventerai un cantante affermato, ma di sicuro conquisterai le attenzioni di noi FeetLover!

martedì 23 luglio 2013

GIAMPAOLO MORELLI

Uno si ritrova, in una torrida serata estiva, a guardare un film idiota e taaac... Si ritrova la sorpresina!

da DILLO CON PAROLE TUE: due sorelle, una di 15 anni e l'altra un'attempata 30enne, vanno in vacanza ad Ios, l'una per provare la gioia del sesso, l'altra per dimenticare il suo ex-ragazzo... Ma chi troveranno sull'isoletta? Guarda un po' gli strani scherzi del destino, proprio il suddetto ragazzotto!! E di chi si innamorerà la 15enne? Avete indovinato, dell'ex della sorellona...


Correva l'anno 2002, all'epoca il bel Giampaolo aveva appena 20 anni, ma già mostrava una buona dotazione! Ad oggi, alla soglia dei 32, il ragazzo appare così:

..ma a quanto pare, purtroppo, anche lui fa parte dei molti Feetshy; una foto dei suoi piedi sembra essere più rara di un neurone di Flavia Vento! E direi peccato perché sembra essere piazzato decisamente bene!

martedì 9 luglio 2013

JUMP-Stasera mi tuffo

Ed è finito anche JUMP! STASERA MI TUFFO

Aspettate.. Ah, si, non me ne frega un accidente visto l'inutilità di quel programma; dove 8 VIP si cimentano in gare di tuffi sempre più difficili e alla fine ne rimarrà solo uno.
Ok, ammetto che il mio giudizio su Jump è legato anche alla mia antipatia nei confronti di Teo Mamuccari che, pur essendo decisamente alto e, quindi, dotato di una fettazza non indifferente (già documentata QUI) non riesco proprio a farmi scendere giù!



Ritorniamo a noi; oltre alla mia intolleranza verso il conduttore, il programma non brillava neanche particolarmente per concorrenti: Enzo Salvi ("attore" comico da cinepanettone) , Bruno Cabrerizo (un bel pezzo di gnocco, volto noto ai follower di mamma Barbara D'Urso), Giacomo Cicciovalenti (l'enoooorme commentatore di wrestling) e, in ultimo, il vincitore, Stefano Bettarini (ex calciatore e ex marito di Simona Ventura).

Capirete quindi che la possibilità di imbattersi in scene interessanti è stata ben limitata:


A quanto pare, unica foto di Cabrerizo in circolazione! Si invita dunque il ragazzo a volersi mostrare più spesso!!!
(e si ringrazia chi mi ha mandato la foto!!!)




..e Bettarini, che, pur non essendo timido quanto il suo precedente collega nel mostrare il suo armamentario, nel programma non si è mostrato più di tanto (colmeremo questa lacuna!)


E visto che voglio dare a Cesare quel che è di Cesare (o a Stefano quello che è di Stefano...)

Perché, anche se l'età avanza devo dire che vederlo il più possibile come mamma l'ha fatto (e il calcio l'ha migliorato!) male non fa!


















Speriamo nella prossima edizione, meno parca di avvistamenti podalici!




venerdì 5 luglio 2013

SIMON GRECHI-FALSAPERLA

Il redivivo Simon Grechi, al secolo Falsaperla, ritorna a far parlare di se!



Dopo aver partecipato al reality più longevo della storia (e che ci da anche modo di ammirare ragazzuoli non da poco, come Argentero e Montrucchio), è poi passato sul set di Carabinieri (passo obbligatorio per gli ex-concorrenti del GF), per poi finire nel dimenticatoio, con mio sommo dispiacere visto che da anni bramavo poter meglio studiare i suoi optional!


Dopo averlo potuto ammirare, sempre troppo bardato, in varie apparizioni di misera importanza, ora il ragazzo sembra aver ritrovato la fiducia in se stesso...
E ha voluto ben farcelo sapere!!!








Il periodo di alcolismo che dice aver passato a quanto pare un po' ha intaccato il suo fisico, il pettorale è più moscio, l'addominale colpito da un inizio di "pancia da birraiolo" ma è un danno rimediabilissimo!

Con paura a sto punto mi appresto a verificare che l'oggetto del mio più profondo interesse possa aver invece subito danni permanenti causati dal periodo autolesionista (oggi mi sento molto psicologo!)..


E la mia paura diventa, purtroppo, realtà!

Le dita, che un tempo sembravano essere perfettamente in linea l'una rispetto all'altra, ora sono più sgraziate e a salsicciotto!

Le unghie, dapprima ben tagliate e formate, oggi sono decisamente selvagge...





...e dal secondo scatto non posso che confermare! Il ragazzo ha bisogno di un passaggio dalla pedicure, le unghie sono decisamente troppo lunghe e smorte...



...anche perché la pianta merita abbastanza!
Ok, l'alluce sarà anche poco deciso, la pianta troppo pieghettata, ma il "calcio in aria stile Chuck Norris" può aver giocato a suo sfavore!













Dai su, Simon, noi crediamo in te! Rialzati (possibilmente scalzo!), datti da fare e torna su questi schermi!

lunedì 1 luglio 2013

FEDERICO LUCIA - FEDEZ

E per i molti che chiedevano di notizie su Fedez... Ho scoperto che a sto tipetto piace stare scalzo (punto a suo vantaggio!)

Francamente mi desta ben poco interesse, mi sembra di trovarmi davanti la versione italiana di Justin Bieber (che certo non brilla ne per doti canore,
ne per particolari doti podaliche)










Per ora il buon Fedez (il cui nome, non so perché, mi sa di marca di preservativo) fa il timidone e non ci fa vedere più di tanto.. Vi lascio comunque con l'unica (per ora) capatina delle sue estremità, in attesa di potermi meglio pronunciare: