domenica 21 aprile 2013

Josh Duhamel

Per cominciare, direi che potrei quasi dedicare il primo post al bellimbusto della saga di "Transformers"
No, non parlo dello sfigatello di turno dal cognome improponibile, Messer Shia LaBeouf, ma dell'aitante Maggiore Lennox, alias Josh Duhamel.
So che si era gia parlato di lui in questo blog, ma il tema va approfondito!

Girovagando per la rete, non è così difficile riuscire ad imbattersi in materiale che ci dia la riprova che il ragazzo vale la pena di essere preso in maggior considerazione:

Ok, lo ammetto, l'originalità della foto è decisamente scarsa, ma non non mi fermo su queste cose!
Quello che mi interessa ora è altro ed è più giù! E appena il mio occhio si posa sulle estremità,  il voto non può che essere positivo; un dorso decisamente vigoroso, dita robuste, ben presenti, unghie con una forma più che apprezzabile anche se un po' piccole; ma si sa, nessuno è perfetto (o quasi nessuno!)
E da questa ulteriore documentazione non posso che confermare: la pianta è muscolosa, l'alluce si fa notare e il resto delle dita ha quel "non so che" che mi piace!

E visto che io non mi faccio mancare niente, oltre a documentazione fotografica, posso confermare la mia tesi con opportuni video:

Il primo tratto dal telefilm "Las Vegas" (ep 5x16)


E il secondo dal mieloso film "Win a date with Tad Hamilton" (le cui uniche scene degne di considerazione sono quelle che vi propongo!)


(Mettete al rogo Paris Hilton, ve ne prego!)

E con questo chiudo! POLLICE SU PER JOSH!
il vostro blogger di fiducia Ricky

Nessun commento:

Posta un commento