martedì 29 giugno 2010

jason statham






10 commenti:

  1. vabè, ma questo è il TOP .
    Jason fa sborrare anche solo a vederlo vestito..
    Figuriamoci mezzo nudo..
    Ha una schiena che fa impazzire, tanto è muscolosa e scolpita..
    Un fisico da DIO GRECO !!
    E dei piedoni da ANIMALE !!!
    Da lui mi farei sottomettere fino a crepare..
    Giuro !!!

    Ma avete visto che gambe e che piedoni da bestia ????
    LO AMOOO

    RispondiElimina
  2. Che maschio da monta! Da finirci al pronto soccorso col culo rotto! Mi farei prendere a calci in faccia con quei bei piedi, magari puzzosi!

    RispondiElimina
  3. E un bellissimo uomo e mi piacerebbe essere a letto con lui!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe baciarlo ed essere baciato da lui!

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe odorargli i piedi per sapere se puzzano o no!

    RispondiElimina
  6. I suoi piedi sono da gladiatore! E forse puzzano...

    RispondiElimina
  7. La canzone che gli dedico e whatever it takes degli imagine dragons perche e molto su misura per lui e sulle note di questa canzone vorrei essere salvato da lui in mare mentre sto affogando!

    RispondiElimina
  8. lo bacerei tutto ciuccerei il suo cazzo e mi farei sfondare il culo poi do leccherei e massaggerei i suoi piedi per ore poi se ci lo sfondo pure io mmmmmmmmmh

    RispondiElimina