lunedì 26 maggio 2014

MARIANO DI VAIO


Dunque, in tempo di crisi come questo, uno dei consigli più in voga è: "il lavoro bisogna inventarselo"...
Ed ecco che cicciano fuori tutta una serie di personaggi chediventano famosi "non si sa bene perchè"!

A  questa lista potrei aggiungere Vossignoria Mariano DiVaio


Bonazzo non da poco ex modello che si è reinventato "Fashion Blogger" (ora, chi sapesse cos'è un FashionBlogger, cortesemente mi illumini!!).

Copia giovane di (e non me ne voglia il Sommo) Valerio Pino, il ragassuolo sta diventando famoso in mezzo mondo dando consigli di moda.... E tra uno scatto e l'altro ecco che ci da modo di ammirare la sua dotazione.






A parte un mignoletto a forma di testa d'aglio (dettaglio su cui soprassiederò senza troppi problemi), il ragazzo è decisamente ben messo... 
Ora speriamo che l'estate porti altri scatti!

18 commenti:

  1. beh, almeno un 45 ce l'ha sicuramente. Il migliolino spicchio d'aglio sembra essere molto comune, ma le altre tre dita sono belle dritte. Che brutta però la contrazione nella foto 6.
    Un bel 7 può meritarlo!

    RispondiElimina
  2. quanto porta di piede?

    RispondiElimina
  3. Io vorrei vedere i piedi di Moreno Donadoni

    RispondiElimina
  4. Belli gli addominali, belle quelle fette , glieli leccherei su un letto con le sue piante in faccia mmmh e gli annuserei i calzini usati... bello quel viso da duro mi farei scartavetrare il viso con quella barba villosa e incolta.... mmmmh

    RispondiElimina
  5. prima che mi dimentichi: nessun post su quell'amore di Stefano Accorsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu! mai potuto sopportare quello! ma da qualche parte qualcosa dovrei avere; roba di anni fa però

      Elimina
    2. non ti piace Stefano Accorsi??? ma dici davvero???

      Elimina
    3. boh, non mi ha mai detto granchè, gli manca un "non so che cosa"... poi crescendo si è rovinato parecchio

      Elimina
    4. io lo adoro, varrebbe la pena essere gay solo per amare la sua bellezza. Ecco come l'ho onorato:
      http://menforxersex.blogspot.it/search/label/Stefano%20Accorsi
      comunque lo preferivo da giovane!

      Elimina
  6. ho visto che puoi prendere qualche foto proprio da qui
    http://menforxersex.blogspot.it/search/label/Stefano%20Accorsi
    se vuoi fare un post!

    RispondiElimina
  7. Lo legherei, lo imbavaglierei e gli leccherei i piedi

    RispondiElimina