venerdì 6 gennaio 2017

STEFANO MANISCALCO

.. eeeeeeeeeehhh Valeriona mia bella!
Vecchia cariatide ciaciona! Nella  casuccia del Grande Fratello, mi incuciavi con il trombeur de femmes piu vanesio della televisione italiana:

e ora che sei ritornata libera e franca, scopro che ti sei fatta il "Toy boy".. E che toy boy, dico io!!

Stefano Maniscalco, karateka italiano, data di produzione 1982, gia apparso pure su For Men (che piu o meno rappresenta il corrispettivo omosessuale di Playboy per me)








E a sto punto la scelta si fa ardua.. Scegliere proprio non saprei... 


...me li prendo tutti e tre e divento io il loro toy boy, deciso!

4 commenti:

  1. sembra gigantesco, e in effetti è 1.90

    https://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Maniscalco

    RispondiElimina
  2. che TORO !! UN manzone tutto muscoli, sudato e con piedi enormi da bestia !!
    Chissà come sono sudati e odorano di maschio dopo la palestra !!
    Me lo leccherei tutto fino a svenire e poi mi farei fottere mentre gli accarezzo i piedi !!
    Mi farei sottomettere volentieri da lui !

    Mirko

    RispondiElimina
  3. Io me lo fotterei dopo averlo legato e imbavagliato e prima gli leccherei i piedi

    RispondiElimina