lunedì 25 agosto 2014

ADRIAN MUTU

La segnalazione ha attirato la mia attenzione (ho fatto la rima! Che bravo che sono!!)
Era uno dei miei obiettivi qualche tempo fa ma ci ho rinunciato e l'ho messo nel dimenticatoio.. Ma eccolo la che ti riciccia fuori con prepotenza? 

Adrian Mutu:










Lo seguivo dai tempi della fiorentina ma, come dicevo, l'ho poi accantonato; classe 1979, due lauree, quello che mi ha sempre attirato di lui sono le sue origini rumene. Devo dire di aver avuto modo di testare, qualche tempo fa, un paio di suoi connazionali e l'esperienza è stata decisamente gradita...

Anche lui non sembra malaccio in effetti, non sono riuscito a scovare da nessuna parte quanto abbia da offrire in dimensioni, ma l'altezza già può far ben sperare (1:80 m) 

Se trovo il responsabile del fantastico effetto grafico di sta foto, giuro che lo riempio di randellate sul cranio...


Nell'ultimo scatto è accompagnato da tal Issa Gadala, cantante dominicano che, nel caso volesse aggiungersi ad un eventuale rendez vous, diciamo non mi dispiacerebbe..

1 commento:

  1. il "problema" sono molto spesso le dita! non mi pare che siano molto belle!

    RispondiElimina