sabato 12 luglio 2014

IAN THORPE

Ed eccone un altro che si aggiunge alla lista!!

Ian Thorpe, 31 anni, australiano; nuotatore professionista ritirato da qualche anno, il suo punto di forza era nei piedi, più pinne in realtà, visto che porta un 50 abbondante (insomma, 32 cm e mezzo di fettazza)...



In un'intervista con  Michael Parkinson, incalzato dalla domanda del giornalista, ha confermato le voci che circolavano da anni, ammettendo di essere gay!


E viste le sue "particolari doti tecniche", gli posso quasi perdonare il fatto di essersi dopato!

6 commenti:

  1. 50 abbondante di fetta... SLURP!!! beato il suo compagno... io mi accontenterei anche di un assaggino :-P

    RispondiElimina
  2. 32 cm e mezzo... incredibile... CHE PIEDONE! solo a guardare le foto sono già in tempesta ormonale :p
    non è che ne puoi caricare altre, per caso?!?

    RispondiElimina
  3. Mamma mia... i piedoni dei nuotatori mi fanno impazzire... enormi e perfetti (estasi :P)

    a proposito non è che hai qualche immagine ad alto contenuto piedoso di Paltrinieri? ieri ho letto che di scarpe porta "solo" il 48... SLURP!

    RispondiElimina
  4. Le foto promettono bene ma veramente ha un 50 ABBONDANTE??? praticamente una pinna, roba da svenire!!!! chissà quante slurpate in lungo e in largo!!! grazie per le foto favolose!!!!

    RispondiElimina
  5. Io conosco un ragazzo di firenze che porta il 50!

    RispondiElimina
  6. io ai tempi del liceo mi ero fatto uno scopamico che portava il 49 :-P
    quei piedoni bestiali me li sogno ancora la notte

    RispondiElimina