martedì 4 febbraio 2014

KELLAN LUTZ

Prima di tutto volevo chiedere scusa per la lunga assenza, ma la linea internet mi va a singhiozzo (un grazie a Fastweb!!)

È uscito nelle sale italiane il nuovo mega ultra filmone storico che racconta di Hercules.

Chi potrebbe dare volto al Semidio più figo e potente della mitologia greca?


La scelta è ricaduta su tal KELLAN LUTZ (alcuni di voi forse lo ricorderanno nel ruolo di Emmett Cullen, il fratello di sangue del più famoso Edward); il ragazzo è un pezzo di figo e su questo non ci piove, alto 185 cm, 44 di piede!


Visto il trailer del film (e considerando che i Romani e i Greci erano decisamente più avvezzi di noi a mostrare le loro grazie al pubblico) i miei sensi di ragno sono stati non poco stuzzicati ed è partita la ricerca:







 Dico solo una cosa: dita buttate a casaccio!

Peccato, veramente peccato!!!!



1 commento:

  1. è vero, un 44 scalda il cuore sempre, ma le dita non sono molto belle.

    Sono diventato membro del tuo blog. Dai un'occhiata al mio

    http://menforxersex.blogspot.com

    e iscrivitici se vuoi.

    Tra l'altro ho un sacco di foto pOdofile che ti passerei volentieri... se mi passi una tua mail. Potremmo collaborare!

    E mi raccomando, posta più che puoi!

    Fammi sapere. Ciao!!!

    RispondiElimina