venerdì 5 luglio 2013

SIMON GRECHI-FALSAPERLA

Il redivivo Simon Grechi, al secolo Falsaperla, ritorna a far parlare di se!



Dopo aver partecipato al reality più longevo della storia (e che ci da anche modo di ammirare ragazzuoli non da poco, come Argentero e Montrucchio), è poi passato sul set di Carabinieri (passo obbligatorio per gli ex-concorrenti del GF), per poi finire nel dimenticatoio, con mio sommo dispiacere visto che da anni bramavo poter meglio studiare i suoi optional!


Dopo averlo potuto ammirare, sempre troppo bardato, in varie apparizioni di misera importanza, ora il ragazzo sembra aver ritrovato la fiducia in se stesso...
E ha voluto ben farcelo sapere!!!








Il periodo di alcolismo che dice aver passato a quanto pare un po' ha intaccato il suo fisico, il pettorale è più moscio, l'addominale colpito da un inizio di "pancia da birraiolo" ma è un danno rimediabilissimo!

Con paura a sto punto mi appresto a verificare che l'oggetto del mio più profondo interesse possa aver invece subito danni permanenti causati dal periodo autolesionista (oggi mi sento molto psicologo!)..


E la mia paura diventa, purtroppo, realtà!

Le dita, che un tempo sembravano essere perfettamente in linea l'una rispetto all'altra, ora sono più sgraziate e a salsicciotto!

Le unghie, dapprima ben tagliate e formate, oggi sono decisamente selvagge...





...e dal secondo scatto non posso che confermare! Il ragazzo ha bisogno di un passaggio dalla pedicure, le unghie sono decisamente troppo lunghe e smorte...



...anche perché la pianta merita abbastanza!
Ok, l'alluce sarà anche poco deciso, la pianta troppo pieghettata, ma il "calcio in aria stile Chuck Norris" può aver giocato a suo sfavore!













Dai su, Simon, noi crediamo in te! Rialzati (possibilmente scalzo!), datti da fare e torna su questi schermi!

3 commenti:

  1. Lo legherei lo imbavaglierei e gli leccherei i piedi

    RispondiElimina
  2. Gli annuserei i piedi puzzolenti e mi farei solleticare con i piedi

    RispondiElimina
  3. Secondo me sono strepitosi e la forma delle unghie è perfetta!

    RispondiElimina