giovedì 25 luglio 2013

RICCARDO POLIDORO

Siamo praticamente ad Agosto, ma solo ora mi sono accorto di una cosa:

E IL TORMENTONE DELL'ESTATE???

 Dov'è? Qual è? Non è estate se non abbiamo un canzone che ci frantuma i coglioni... 

E nel mio essere utile alla società, ho deciso di proporre questo grande artista emergente:  Riccardo Polidoro, anni 28, si è esibito al fianco dei Big della canzone italiana, tra cui Paola e Chiare e Gigi D'Alessio (-.-'''')


In realtà le sue canzoni mi fanno piuttosto orrore! Mi sembra di trovarmi davanti la versione 2013 di Paolo Meneguzzi... Non solo per la banalità delle canzoni ma anche per una forte somiglianza fisica!

Ma mentre Paolo, mostrandosi in questo modo, ha fondamentalmente firmato la sua condanna a morte (fortunatamente a quanto pare non ci sono altri scatti di quest'orrore della natura!!)

















Il Polidoro dimostra invece di avere ben altre capacità aggiuntive.. E di non vergognarsi ad esporle al pubblico!
Mi è bastato fare un rapido giro sul suo profilo di Facebook per poter ammirare tali doti.
E da lì ho capito che Riccardo ama farci vedere le sue adorate Hawaians...

















Che è un tipo sportivo...

Ma che non disdegna, di tanto in tanto, rilassarsi come Dio comanda













Ma soprattutto ho capito che vuole togliersi di dosso quell'immagine "acqua e sapone" che traspare dai suoi video e dalle sue canzoni; vuole dare un'idea di se più da "Bad Boy" e, per farlo, a quanto pare, ha giustamente deciso di mostrarsi così:


















e così:

















Anche se di solito le dita che si sovrappongono proprio non mi piacciono (eclatante è il caso Costantino Vitagliano!), in questa particolare circostanza devo dire che il problema non sussiste; sarà anche grazie alla pianta, perfettamente triangolare, sarà perché le callosità ci sono e sono messe bene, sarà per l'arco pronunciato, ma proprio non mi infastidisce il fatto che il secondo dito tenda a celarsi dietro l'alluce.
Il mio voto è più che positivo insomma!!

Bravo Riccardo bravo! Se continuerai così magari non diventerai un cantante affermato, ma di sicuro conquisterai le attenzioni di noi FeetLover!

2 commenti: